Offida: venerdì 16 agosto torna la 'Notte Aurea'

1' di lettura 15/08/2013 - Venerdì 16 agosto torna la Notte Aurea ad Offida. Dalle ore 20, nel centro storico della città sono in programma spettacoli e musica, con la possibilità di cenare degustando gli ottimi cibi e vini locali.

Per l'occasione si esibiranno alcuni gruppi musicali: ci saranno gli Old Ways al Torrione, Giacinto Cistola Trio lungo il corso Serpente Aureo, la Beer Band Plus in Piazza Forlini, i Progetto Malafè in Piazza XX settembre e i Blue Night in Piazza del Popolo dove si disputerà anche la finale regionale per le selezioni di Miss Italia.

L'evento è stato ideato e organizzato dal Comune di Offida, in collaborazione con l'associazione "Il Paese dei Balocchi", la Pro Loco, l'Oikos, l'Avis, l'Istituzione Musicale Sieber, l'associazione culturale 7-8 Chili e l'associazione ristoratori.

In allegato la locandina dell'evento


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 15-08-2013 alle 16:51 sul giornale del 16 agosto 2013 - 958 letture

In questo articolo si parla di avis, spettacoli, oikos, offida, miss italia, Paese dei balocchi, vivere ascoli, Comune di Offida, marco pettinelli, progetto malafè, notte aurea, old ways, giacinto cistola trio, beer band plus, blue night, pro loco di offida, istituzione musicale sieber, associazione culturale 7-8 chili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QG4