Volley: la Libero Volley riparte giovedì 22

volley 1' di lettura 20/08/2013 - Ripartirà giovedì 22 agosto alle 18.30, nella palestra adiacente il campo sportivo «Squarcia», la nuova stagione della società ascolana della Libero Volley, la compagine guidata con immenso entusiasmo dal presidente Umberto Pignoloni, dal vice Alfredo Silvestri e dal team manager Fabio Carboni.

Le ragazze picene, dopo la splendida salvezza ottenuta nel corso del passato campionato sotto la guida del tecnico Massimo Grilli, quest’anno saranno ancora una volta impegnate nel torneo regionale di serie C.

Ad allenare il gruppo gialloblù, però, non sarà più Grilli, bensì l’esperto Luca Albanesi, che già lo scorso anno è entrato a far parte dello staff tecnico della Libero Volley. «Ripartiamo con tanta grinta e voglia di far bene — ha spiegato il presidente Umberto Pignoloni — anche se sono venuti a mancare diversi sponsor che ci hanno dunque costretto ad un ridimensionamento degli organici.

Comunque, abbiamo una rosa composta da giocatrici molto giovani, la maggior parte delle quali arriva dal nostro settore giovanile. Puntiamo molto su di loro e conteremo di disputare un altro buon campionato, con l’allenatore Albanesi che farà di tutto per regalarci un’altra splendida salvezza.

Un ringraziamento speciale a Mauro Mantovani — ha concluso Pignoloni — che non fa più parte della nostra società, ma che ha contribuito alla crescita umana e tecnica di tante nostre atlete».

Ovviamente, a breve ripartiranno anche tutte le attività legate al settore giovanile ed è ancora possibile iscriversi al minivolley.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2013 alle 15:57 sul giornale del 21 agosto 2013 - 804 letture

In questo articolo si parla di sport, ascoli piceno, volley, palestra, partenza, nuova stagione, Libero Volley 1984 Ascoli, campo squarcia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QO9