Meteo: un fine settimana di tempo stabile in arrivo sul Piceno

cielo 1' di lettura 22/08/2013 - Dopo la pioggia che nei giorni scorsi si è riversata sul Piceno e sulle Marche creando non pochi disagi, si attende un fine settimana di tempo stabile. A partire da venerdì si potrà godere di un clima piacevole, con temperature intorno ai 28 – 29 gradi.

L’umidità lascerà spazio ad un clima più asciutto, ideale per godersi qualche scampagnata o qualche giro turistico ad Ascoli e nei suggestivi borghi Piceni.

Nonostante qualche nuvola potrebbe coprire i cieli nel pomeriggio, non c’è da temere: per questo weekend la pioggia non cadrà, lasciando la possibilità di godere degli ultimi giorni di un’estate che volge al termine.

Come vuole la tradizione, gli ultimi giorni di agosto vedranno un sole più pallido che resisterà fino a settembre, seppur avvicendandosi con le nuvole.

La sera le temperature scenderanno drasticamente anche di 9 – 10 gradi arrivando, come nella serata di domenica, a toccare i 16°C.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2013 alle 16:07 sul giornale del 23 agosto 2013 - 626 letture

In questo articolo si parla di attualità, estate, cielo, agosto, sereno variabile, meteo, temperature, gabriele ferretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/QS8





logoEV
logoEV