Venarotta: dal 26 agosto partono le ‘Summer Fun Weeks’

1' di lettura 22/08/2013 - Dal 26 agosto, ripartono le Fun Weeks in lingua inglese per ragazzi. Le Fun Weeks sono dei campi estivi che oltre a permettere ai ragazzi di divertirsi, giocare ed aggregarsi danno modo di apprendere la lingua inglese.

Sono realizzate dal comune di Venarotta in collaborazione con la scuola Kids & US.

Le Summer Fun Weeks sono dei campeggi urbani estivi il cui obiettivo principale è fare in modo che i bambini escano contenti ogni giorno, con la sensazione di aver vissuto delle esperienze divertenti e diverse, senza rendersi conto del fatto che lo hanno fatto in inglese.

Le Summer Fun Weeks sono il risultato del continuo impegno di un equipe di persone con grande esperienza nel mondo dell’insegnamento della lingua ai bambini piccoli.

Le conoscenze pedagogiche dell’equipe di R&S di Kids&Us e le necessità motivate dei nostri alunni si uniscono per offrire un’esperienza unica ai più piccoli mentre imparano una lingua che sarà fondamentale nel corso della loro vita.

Tramite le attività organizzate i bambini apprenderanno il vocabolario e le strutture della lingua inglese che verranno loro fornite.

Un’ottima opportunità di apprendimento, oltre che di aggregazione e divertimento.






Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2013 alle 14:07 sul giornale del 23 agosto 2013 - 785 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, redazione, giochi, ascoli, lingua inglese, piceno, vivere ascoli, Venarotta, Camping, Michele Piccioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QST





logoEV