Un menù per la 'Tenzone Aurea'. Confcommercio propone sconti nei ristoranti durante l'evento

2' di lettura 27/08/2013 - La Confcommercio è costantemente impegnata a garantire la propria collaborazione per iniziative ed eventi che valorizzino la città di Ascoli e che dunque creino specifici movimenti turistici che interessano particolarmente alle imprese associate, soprattutto in questi periodi di particolare criticità economica.

Così ormai in archivio il 1° Picenum Country Festival, la stessa Confcommercio si è subito mobilitata per garantire la propria collaborazione anche all’edizione 2013 del Campionato Nazionale Sbandieratori e Musici – Categoria A1, meglio conosciuta come ''Tenzone Aurea'', organizzata dalla Federazione Italiana Sbandieratori, dal Comune di Ascoli Piceno – Assessorato allo Sport ed dall'Ente Quintana e che si svolgerà ad Ascoli nel weekend 6 - 7 - 8 Settembre prossimo.

In particolare la Confcommercio, di concerto con l’assessore allo sport Massimiliano Brugni ha ritenuto di dover dare il migliore supporto possibile alla manifestazione, considerando appunto che la stessa richiamerà ad Ascoli innumerevoli appassionati provenienti da ogni parte d’Italia, oltre ai numerosissimi atleti che parteciperanno alle competizioni in programma. In quest’ambito tutti i Pubblici Esercizi cittadini (ristoranti, pizzerie, bar, ecc.) sono stati invitati a proporre un menù “aureo” a prezzo convenzionato ai possessori di una specifica Card (atleti ed accompagnatori) realizzata per l’occasione dall’amministrazione comunale.

Gli aderenti all’iniziativa verranno quindi inclusi e cioè pubblicizzati nel ''circuito informativo'' predisposto sempre dal Comune.

La partecipazione al “menù aureo” è del tutto gratuita, ma le attività interessate dovranno formalizzare la loro adesione, utilizzando un’apposita scheda predisposta dalla Confcommercio da restituire poi all’Associazione (anche via fax al numero 0736.254556) entro e non oltre il prossimo venerdì 31 Agosto, con l’evidenza dei prezzi applicati, comunque stabiliti liberamente da ogni singolo esercente.

Per ulteriori chiarimenti ci si può ovviamente rivolgere agli uffici Confcommercio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2013 alle 12:09 sul giornale del 28 agosto 2013 - 1299 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, sbandieratori, Comune di Ascoli Piceno, ente quintana, Confcommercio di Ascoli, tenzone aurea 2013, massimiliano brugni, tenzone aurea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Q2W