Miss e Mister Belli d'Italia: due ascolane nei primi tre posti

1' di lettura 29/08/2013 - Ancora una finale regionale prima della kermesse nazionale di Ascoli Piceno (12-13-14 settembre) che incoronerà la vincitrice, per l’anno in corso, del concorso al femminile Miss e Mister Belli d’Italia.

Nell'ultima rassegna, al ristorante I Due Compari di Rita Grieco e Maurizio Isopi sul lungomare Italia di Villa Rosa, si è classificata al primo posto Valeria Annunziata Vagnoni, liceale quindicenne di Foggia.

Al secondo posto Aurora Stella, studentessa sedicenne di Ascoli Piceno seguita da Federica Sciarroni, studentessa diciottenne di Ascoli Piceno. Le altre concorrenti: Larisa Matrasag, studentessa tredicenne di Martinsicuro; Chiara Liberati, studentessa diciassettenne. Elisa Angelini, operatrice turistica di 27 anni di Ascoli Piceno e Silvia Angelini, universitaria ventenne di Ascoli Piceno.

Alla selezione, ma fuori concorso in quanto già in possesso del biglietto per la finalissima nazionale, hanno partecipato Jessica Ciarrocchi, estetista ventiduenne di Tortoreto: Ilaria Marconi, receptionist diciannovenne di San Benedetto del Tronto; Serena Quinzi, estetista di 21 anni di Civitella del Tronto; Gilda Di Vaio, hostess e modella di 24 anni di Grottammare; Nicole Piunti, studentessa di 17 anni di San Benedetto del Tronto e Lionela Petronela Bran, diciannovenne di San Benedetto del Tronto in cerca di occupazione.

La serata è stata presentata da Lino Pontuti dell’Agenzia Vertigò di Alba Adriatica. In giuria, tra gli altri, gli imprenditori Nicola Di Nicola e Angelo Marcozzi e l’assessore al Commercio al comune di Ascoli Piceno Massimiliano Di Micco.








Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2013 alle 14:23 sul giornale del 30 agosto 2013 - 1520 letture

In questo articolo si parla di bellezza, spettacoli, san bendetto del tronto, Alfonso Aloisi, miss e mioster belli d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Q8p


Alfonso Signorini

29 agosto, 19:45
Non capisco come possa esserci una I^ , II^ , III^ classficata , in una selezione dove comunque tutte e 10 le concorrenti finaliste regionali si presenteranno alla finale in Ascoli Piceno . Pregasi rettificare il suddetto articolo !