Comunanza: al via il 1° memorial dedicato a Graziano Tassi

I ragazzi del luogo, che hanno frequentato per anni il centralissimo “Bar Tassi”, hanno trovato in Graziano un amico su cui poter contare. Sempre pronto a dedicare tempo e fatiche per aiutare il prossimo, trasformò il bar in un vero e proprio luogo di aggregazione e punto di riferimento per tutte le generazioni.
Grande appassionato di calcio, Graziano è stato da sempre legato ai colori sociali giallorossi. Prima come giocatore e poi come dirigente infatti, ha contribuito con molta passione ai tanti successi della squadra locale.
Un uomo da prendere come esempio, sempre solare e sorridente, che ha lasciato a Comunanza un vuoto incolmabile. La sua onestà, correttezza e rispetto verso il prossimo, fanno sì che venga ricordato con molto affetto anche dagli abitanti dei paesi limitrofi.
E’ per questo che i comunanzesi tutti hanno voluto omaggiare Graziano con un triangolare di calcio, nel quale si affronteranno a partire dalle ore 16.30 l’US Comunanza 1958, l’ASD Sporting Comunanza e l’ASD Croce di Casale 1998. Il tutto dopo la celebrazione della Santa Messa, prevista per le ore 15.30.
La moglie Lorella e figli Luca e Giorgia saranno orgogliosi di constatare che “Nessuno muore davvero se vive nel cuore di chi resta.”
In allegato la locandina dell'evento.

Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2013 alle 14:17 sul giornale del 31 agosto 2013 - 2697 letture
In questo articolo si parla di sport, bar, calcio, memorial, comunanza, colorado café, ricordo, rocco bellesi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/Q0v