Castel di Lama: venerdì 20 settembre il terzo appuntamento con 'Salute in cammino con la Coop'

1' di lettura 19/09/2013 - E’ in programma per venerdì 20 settembre il terzo appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino con la Coop”, appuntamento organizzato per promuovere uno stile di vita sano e creare momenti di aggregazione, da Unione sportiva Acli Marche, la Regione Marche, Coop Adriatica e IGD.

Come già avvenuto nei due precedenti venerdì di settembre si parte dal Centro commerciale Città delle Stelle, Viale dei Mutilati ed Invalidi del Lavoro, 94- zona industriale, località Campolungo Castel di Lama (AP) alle ore 20.30 (Punto di ritrovo nel parcheggio vicino al distributore Total Erg), muniti di scarpe e abbigliamento comodo. L’iniziativa è gratuita e adatta a ogni età. In omaggio la pettorina fluorescente (offerta da US Acli), una bottiglietta d’acqua e occhiali da sole per i bambini (offerti da IGD).

“Camminare – dicono i promotori dell’iniziativa - è un ottimo allenamento per perdere qualche chilo in eccesso perché fa bruciare i grassi depositati, costruire i muscoli ed aumentare il metabolismo. A beneficiare di questa attività non sarà solo l’aspetto fisico: è stato dimostrato che esercitarsi con regolarità è un’ottima prevenzione per i disturbi cardiaci, malattie del sangue (come pressione alta, glicemia, colesterolo) e addirittura alcuni tipi di tumore”.

Per informazioni: 0736.982746 - Facebook: Unione Sportiva Acli Marche – SALUTE IN CAMMINO COOP - twitter: USACLIMARCHE






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2013 alle 14:23 sul giornale del 20 settembre 2013 - 1104 letture

In questo articolo si parla di attualità, salute, benessere, castel di lama, passeggiata, camminare, Unione Sportiva Acli Marche, salute in cammino, salute in cammino con la coop, centro commerciale città delle stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RXy





logoEV
logoEV