Scelta Civica, Buonopane: 'Abbonamenti teatro, per Castelli alcuni sono più uguali di altri'

1' di lettura 28/09/2013 - ‘’Le polemiche, giuste e legittime, sollevate da coloro che sono affezionati da anni al Teatro Ventidio Basso in occasione della recente campagna abbonamenti sottolineano ancora una volta l'inefficienza dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Guido Castelli, orfana dell'Assessore alla cultura, Davide Aliberti, persona seria e competente, che aveva pilotato il teatro e la cultura della nostra città nell'olimpo di riconoscimenti nazionali con ricadute importanti sul territorio’’.

Ad affermarlo è Ignazio Buonopane, esponente di Scelta Civica ed Italia Futura. ‘’Tutto quanto fatto dall'ex assessore Aliberti per la città di Ascoli - prosegue - rischia di scomparire per l'inadeguatezza di chi, impropriamente, ha voluto fare a meno di un garante per il teatro e per Ascoli.

In occasione del rinnovo degli abbonamenti si è registrata una confusione mai vista prima, ma forse voluta per i soliti privilegi che quest'amministrazione ha voluto sempre garantire a danno della collettività, che onestamente ha fatto sempre la fila ed ha sempre pagato il biglietto a differenza di molti altri’’.

‘’Ombre di inciuci- conclude - fortemente sospette che confermano come non tutti si è uguali quando c'è di mezzo l'Amministrazione Castelli’’.


da Ignazio Buonopane 
Scelta Civica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2013 alle 11:14 sul giornale del 30 settembre 2013 - 1232 letture

In questo articolo si parla di teatro, politica, ascoli piceno, biglietti, amministrazione comunale, ventidio basso, guido castelli, garante, Ignazio Buonopane, Scelta civica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Snr





logoEV
logoEV