Pagliare Volley: vittoria col cuore al tie-break contro Filottrano

1' di lettura 09/10/2013 - La partita disputata ieri 9 ottobre tra LMD Group Pagliare Volley VS Filottrano ha dimostrato come le ragazze di Mister Napoletano abbiano grinta da vendere, con una vittoria che è giunta in rimonta al tie-break. Il primo set le ha viste un pò deboli dal punto di vista difensivo e ciò ha determinato la vittoria delle avversarie con il risultato di 25-15.

Il morale si risolleva già al secondo set durante il quale le ragazze della LMD Group Pagliare Volley recuperano la sconfitta del primo, schiacciando su zone scoperte e scovando diligentemente le debolezze delle avversarie. La vittoria per le nostre non tarda ad arrivare e il punteggio finale è di 25-22.

Il terzo set è il più pericoloso, perchè le avversarie rimontano in sella, mostrano destrezza in campo e scioltezza nel ritmo del gioco. Stavolta sono loro a incentrare la partita sui nostri errori, deconcentrando la LMD Group Pagliare Volley in diverse occasioni. Il set infatti procede con un ritmo di gioco più serrato che porta le ragazze di Filottrano alla vittoria con il risultato di 25-19.

Nulla è perduto, perchè nel terzo set le biancoverdi di Napoletano spiazzano le avversarie ritornando ad esibire la loro forza con schiacchiate e pallonetti in zone scoperte.

La sostituzione delle titolari con nuove leve non ha fatto altro che dimostrare ancora una volta che la voglia di vincere le atlete della LMD Group Pagliare Volley ce l´hanno nel sangue. Davvero un´ottima prestazione di tutte, che è perpetuata anche nel Tie-breack.

Infatti l´ultimo set viene vinto con il risultato di 25-17, mentre il tie-breack con il punteggio finale di 15-13.

Un´impresa da ricordare. Brave ragazze!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2013 alle 12:46 sul giornale del 10 ottobre 2013 - 966 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, Spinetoli, vittoria, napoletano, amichevole, pagliare volley, pagliare, tie break

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SQi





logoEV