Pallavolo: a Rieti netta sconfitta per il Pagliare Volley

1' di lettura 18/11/2013 - Nella giornata di sabato 16 novembre il Pagliare Volley è stato sconfitto dalla Fortitudo Città di Rieti per 3-0 in una sfida valevole per la quinta giornata del campionato di pallavolo femminile di Serie B1 Girone C.

Le padrone di casa cominciano subito bene la gara, aggiudicandosi il primo set per 25 a 15 dimostrando una superiorità sulle avversarie difficile da colmare.

Nel secondo set le ragazze di mister Napoletano giocano con un altro piglio offrendo una prestazione più che buona ma la formazione laziale ha di nuovo la meglio. Punteggio finale: 25 a 21.

Nel terzo set l'epilogo del match con la Fortitudo che conquista la vittoria dopo un set molto ben disputato dalle ragazze biancoverdi e combattutissimo punto su punto, come dimostra il punteggio finale di 29-27.

Per il Pagliare Volley è la quinta sconfitta in altrettante gare. Servirà tanto lavoro e grinta da vendere già dalla prossima partita per tornare alla vittoria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2013 alle 15:45 sul giornale del 18 novembre 2013 - 1118 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, redazione, volley, ascoli, vivere ascoli, rieti, Spinetoli, serie b1, Michele Piccioni, pagliare volley, girone c

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UE8





logoEV