Ascoli21: aumento di capitale per Restart

1' di lettura 05/12/2013 - L’Assemblea dei Soci di Restart, composta da Fainplast, Genera scarl, Emmetregi e la Fondazione Carisap, ha deliberato oggi un significativo aumento di capitale, portando il capitale sociale a 5,5 milioni di euro. L’operazione si è resa necessaria per poter correttamente programmare le iniziative previste e i conseguenti impegni economici.

La decisione arriva dopo il necessario iter di assemblee che ha visto riuniti i soci e gli organi amministrativi delle varie società e dei consorzi che fanno parte di Restart, e che ha portato l’unanime adesione all’aumento di capitale.

“Questo nuovo importante impegno societario – afferma Franco Gaspari, Presidente Restart – conferma ancora una volta la volontà degli enti e degli imprenditori coinvolti nella società Restart di proseguire il cammino verso la realizzazione del progetto Ascoli21. Questo passaggio è un normale atto societario che si colloca nel complesso iter autorizzativo e realizzativo del progetto e sottolinea ulteriormente la fiducia che gli imprenditori privati rinnovano verso questa iniziativa di riqualificazione ambientale e rilancio produttivo del territorio ascolano”.

Ricordiamo che il passaggio formale ora necessario è quello dell’approvazione del progetto esecutivo per partire con i lavori di bonifica del sito ex-Carbon. “A questo riguardo – dichiara Gaspari – abbiamo sollecitato la convocazione della Conferenza dei Servizi per deliberare sul progetto di bonifica e lanciamo un nuovo appello a tutte le Amministrazioni Pubbliche coinvolte affinché si impegnino a dare seguito all’accordo di Programma e a far partire concretamente il progetto entro questa legislatura. L’obiettivo è avviare immediatamente la formazione e la collocazione delle risorse umane necessarie e dare così finalmente corso alle opere di riqualificazione ambientale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2013 alle 18:17 sul giornale del 06 dicembre 2013 - 2034 letture

In questo articolo si parla di economia, ascoli piceno, Restart srl, ascoli21, aumento di capitale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Vzl





logoEV
logoEV