Roccafluvione: direttamente da Masterchef, Michele Bendini ospite al Festival del Tartufo

Gli chef che si alterneranno nelle cucine serviranno il tartufo nero pregiato in varie ricette.
Ecco i menù per la giornata di venerdì: uova strapazzate, olive all’ascolana, gnocchetti allo zafferano, ravioli, lasagne, pollo per il pranzo; fantasia di snack, gnocchetti di patate, arista, tagliatelline, tartufo di DonnaRosa per la cena.
Promozione anche per altre eccellenze tipiche locali, come il vino cotto e il mistrà. E alle 20.30 reading musicale dal titolo ''Per… Bacco'' con l’attrice Debora Mancini e Daniele Longo (tastiere, pianoforte e percussioni). Teatro e musica di qualità per una serata tutta da vivere.
Da segnalare l’arrivo al PalaTruffle di una delegazione di operatori francesi del Perigord-Vert, nelle Marche grazie al progetto transnazionale ‘’Terre del Tartufo’’, coordinato dal Gal Piceno. Un legame, quello tra il sud della regione e la Francia, sempre più forte.
Intanto sale l’attesa per la giornata di sabato, con l’arrivo di Michele Bendini (foto), volto noto della televisione e protagonista di MasterChef Italia, talent show di maggiore successo di Sky. Sabato, alle 16.30, Bendini sarà protagonista dello Show Cooking.
Alla segreteria di Elabora, che organizza Truffle & Co, sono arrivate richieste da tutta Italia per assistere alla performance di Michele Bendini.
Nelle foto, Michele Bendini ed uno chef che partecipa alla manifestazione

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2013 alle 16:57 sul giornale del 06 dicembre 2013 - 1349 letture
In questo articolo si parla di musica, teatro, attualità, gastronomia, tartufo nero, chef, sky, masterchef, festival del tartufo nero pregiato, michele bendini, Truffle & Co., tartufo nero di Roccafluvione
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/VyL