La tua pubblicità su Vivere Ascoli

2' di lettura 09/12/2013 - Vivere Ascoli è il quotidiano online della provincia. Sempre più sono i lettori che scelgono il nostro portale per l'informazione locale o che ci seguono sui social network per l'aggiornamento quotidiano.

Vivere Ascoli è così un'ottima modalità per raggiungere e comunicare con i vostri potenziali clienti nella provincia di Ascoli in modo mirato ed efficace.

Un'opportunità per:

- Farti conoscere: mettiamo a disposizione una vetrina virtuale per promuovere quotidianamente i tuoi servizi e la tua attività;

- Presentare la tua azienda: raccontiamo con testi, immagini e video la tua azienda;

- Comunicare aggiornamenti e news: promuoviamo i tuoi eventi, raccontiamo le novità che riguardano la tua azienda per una comunicazione continuativa sul territorio.

In base agli obiettivi che vuoi raggiungere Vivere Ascoli è in grado di elaborare e studiare la campagna promozionale adatta alle tue esigenze.

Siamo in grado di offrirvi diversi servizi:

- Banner: è un'immagine statica o dinamica in grado di catturare l'attenzione del lettore e condurlo direttamente al sito o alla pagina aziendale;

- Articoli pubbliredazionali: è il mezzo ideale di promozione, un articolo che fornisce informazioni dettagliate e approfondite sulle attività dell'azienda, sui suoi prodotti, servizi, eventi e promozioni;

- Campagne sui social media: è l'attenta pianificazione dell'adeguata strategia promozionale attraverso i social network, con pubblicazioni mirate volte ad aumentare la visibilità dell'impresa.

Garantiamo la massima efficienza dell'investimento pubblicitario con la possibilità di misurare i risultati e ottimizzarli attraverso l'elaborazione di report.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!

Michele Piccioni michelepiccioni@vivereascoli.it 329 2217687
Rocco Bellesi rocco@vivereascoli.it 334 8181753

Le foto sotto indicano gli spazi promozionali disponibili


di Redazione
redazione@vivereascoli.it






Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2013 alle 11:53 sul giornale del 10 dicembre 2013 - 16709 letture

In questo articolo si parla di redazione, ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VJe





logoEV