Pallavolo: trasferta sfortunata in Sardegna per il Pagliare Volley

1' di lettura 16/12/2013 - Trasferta in terra sarda a dir poco sfortunata per le ragazze della LMD Group Pagliare Volley che hanno dovuto trascorrere una notte in aeroporto, con tutte le conseguenze del caso, a causa del rinvio del volo per Cagliari. La Federazione ha così deciso di posticipare la gara da sabato 14 a domenica 15 dicembre.

La partita sembrava sulla carta semplice, considerato che la formazione sarda è fanalino di coda nella classifica del Girone C della Serie B1 di pallavolo femminile. Invece le ragazze del Pagliare Volley si sono fatte cogliere impreparate alla sfida.

Nel primo set le biancoverdi sono apparse incerte e scoraggiate, uscendo sconfitte con il punteggio di 25-19.

Nel secondo set, lievi i miglioramenti che si notano nel gioco difensivo e offensivo e nonostante i numerosi time-out richiesti dal coach Napoletano, le avversarie hanno avuto di nuovo la meglio vincendo per 25-22, portandosi così sul parziale di 2-0.

Prova di orgoglio del Pagliare Volley che prova a riaprire il match nel terzo set con una bella rimonta aggiudicandoselo con il punteggio di 25-23.

Nel quarto set però, si giunge all'epilogo della partita, con le ragazze sarde che conquistano la vittoria finale vincendo nettamente l'ultimo parziale per 25-15.

In allegato alcune foto del match








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2013 alle 11:15 sul giornale del 17 dicembre 2013 - 938 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, cagliari, Spinetoli, pagliare volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/V6l





logoEV