Folignano: M5S, saranno i cittadini a scegliere il candidato sindaco

1' di lettura 20/12/2013 - Volevamo far sapere che, visto il crescente interesse e la crescente simpatia nei confronti del nostro gruppo da parte della gente del nostro Comune, il Meetup "Amici di Beppe Grillo Folignano" ha deciso di scegliere il proprio candidato sindaco insieme a tutta la cittadinanza.

Intorno alla metà di gennaio convocheremo una pubblica Assemblea chiedendo l'utilizzo di una delle Sale a disposizione del Comune e saranno invitati tutti i cittadini del Comune di Folignano che dovranno votare il loro candidato ideale tra tutti coloro che saranno presenti nella nostra lista. Il più votato o votata sarà automaticamente il nostro candidato sindaco, mentre gli altri saranno candidati al Consiglio Comunale.

Nell'occasione ciascuno di noi si presenterà ai cittadini intervenuti e verrà presentata una bozza di programma riguardante le nostre proposte per il territorio. Programma che verrà implementato successivamente grazie ai contributi e suggerimenti che proveremo a chiedere ai nostri concittadini per un programma davvero realizzabile e condiviso.

La lista dei nostri candidati sarà ultimata nelle prossime 2-3 settimane e rispetterà ovviamente le condizioni del Movimento 5 Stelle, cioè non avere tessere di partiti politici, non esser già stato eletto in precedenza in altre competizioni elettorali ed avere il certificato penale immacolato.

Partiamo per questa sfida con grande entusiasmo, certi di poter fare bene e migliorare la situazione dei nostri cittadini.


da Movimento 5 Stelle - Folignano
m5sfolignano@outlook.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2013 alle 17:59 sul giornale del 21 dicembre 2013 - 1911 letture

In questo articolo si parla di politica, beppe grillo, folignano, Candidato Sindaco, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WlA





logoEV