SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Sestiere di Porta Maggiore scende in Piazza con il Grinch. Le foto

1' di lettura
5021

Nella splendida cornice di Piazza del Popolo, sabato 21 dicembre è apparso il Grinch, noto personaggio cinematografico natalizio, sulla sua slitta trainata da una renna-pony.

E’ questa l’iniziativa pubblicitaria ideata dai ragazzi del Sestiere di Porta Maggiore per sponsorizzare l’evento natalizio “Babbo Natale Non Esiste ”in programma il 27 dicembre presso la sede dei Nero Verdi.

Un evento organizzato per popolare la nostra Ascoli sotto le festività, per sfruttare le potenzialità del nostro territorio spendendo pochi soldi, ma nello stesso tempo divertirsi in bella compagnia; cercando di ripetere il successo ottenuto nell’evento del passato novembre, l’Aulin Party!

Ricordiamo quindi che l’appuntamento è per venerdì 27 dicembre alle ore 23:59 presso il Sestiere di Porta Maggiore (Via Delle Terme), ingresso libero, prezzi popolari e musica selezionata dall’ascolano doc. Mirketto Dj.

Per la realizzazione di questa apparizione del Grinch nelle vie del centro, si ringrazia la Make Up Artist Giulia Coccia.

In allegato alcune foto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2013 alle 19:13 sul giornale del 23 dicembre 2013 - 5021 letture