SEI IN > VIVERE ASCOLI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Offida: tutto pronto per il concerto di Natale

1' di lettura
999

Il 25 dicembre, al teatro Serpente Aureo, ore 11.30, si terrà il concerto di Natale del Corpo Bandistico Città di Offida, diretto dal Maestro Ciro Ciabattoni.

Oltre ai tradizionali inni natalizi, saranno eseguite musiche di Lucio Battisti, e un omaggio ad Alberto Sordi e Federico Fellini con una selezione di musiche tratte da alcuni film. Il giorno della vigilia la banda eseguirà nel pomeriggio inni natalizi per le vie e frazioni della cittadina.

L’anno che si avvia al termine ha trovato la banda impegnata in più momenti con repertori di alto livello, da Giuseppe Verdi, nel bicentenario dalla nascita con la premiata partecipazioone al concorso nazionale di Busseto, ad Ennio Morricone nel partecipato e plaudito concerto nella piazza di Offida, fino al concerto di S. Cecilia del 16 novembre u.s. con musiche di Verdi e Mascagni.

Ricordo che sono aperte le iscrizioni ai corsi di orientamento musicale ad indirizzo bandistico, organizzati dalla nostra Associazione al fine di inserimento nell’ organico della banda. Coloro i quali fossero interessati a iscriversi ai corsi, per suonare in banda, possono contattare la segreteria al numero 0736 880009 / 880993, o inviare una e-mail a: bandaoffida@gmail.com.

Nell’augurarvi buone feste, ringrazio l’amministrazione comunale di Offida, la pro loco di Offida, gli enti, gli sponsor, i sostenitori, il maestro, i musicisti e gli associati per la disponibilità e l’amore che hanno dimostrato nei confronti della antica istituzione musicale cittadina, invitando tutti a partecipare al concerto di Natale.

In allegato la locandina





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2013 alle 12:02 sul giornale del 23 dicembre 2013 - 999 letture