SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
articolo

'Babbo Natale non esiste’: venerdì 27 la contro-festa!

1' di lettura
1533

Veramente un vulcano di idee i ragazzi del Sestiere di Porta Maggiore che, sulla falsariga dell’ 'Aulin Party' organizzato il 1° novembre, hanno dato vita ad un evento che nessun ascolano potrà mai perdersi!

‘BABBO NATALE NON ESISTE’ il provocatorio slogan pensato per l’iniziativa, in programma per venerdì 27 presso la sede dei nero-verdi in Via delle Terme.

L’idea è quella di rafforzare ancor di più il legame tra i giovani del posto e la nostra splendida città, che potenzialmente non ha nulla da invidiare ad altre realtà nazionali. Un party tutto ascolano quindi, all’insegna del puro divertimento e di tanta buona musica.

Il 'Grinch', diventato a tutti gli effetti la mascotte di questo Natale anti-conformista, è apparso sabato 21 dicembre nella splendida cornice di Piazza del Popolo, trainato sulla sua slitta da una renna-pony, nello stupore di grandi e piccini!

La festa sarà ovviamente scaccia-crisi: ingresso libero e bevute a prezzi molto popolari, con lo scopo di ripetere il grande successo raggiunto solamente qualche tempo fa.

All’esterno dei locali, come se non bastasse, verrà posizionato un piccolo stand che distribuirà punch bollenti quindi se la scusa è il freddo beh... stavolta vi è andata male!

VIETATO MANCARE!


In allegato la locandina dell'evento.





Questo è un articolo pubblicato il 23-12-2013 alle 13:09 sul giornale del 24 dicembre 2013 - 1533 letture