articolo
Calcio: Ascoli. Anche Neri Marcorè partecipa alla raccolta fondi dei tifosi

”Oggi avevo una giornata libera - ha dichiarato - e ho deciso di passare qui al campo. E’ sempre un piacere per me essere qui, in qualsiasi circostanza, sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male. E’ importante stare vicini alla squadra perché penso che chiunque indossi i colori bianconeri deve essere sostenuto.”
Sul fallimento: ”Da tifoso mi è dispiaciuto molto. Nel calcio purtroppo ci sono dei cicli che si chiudono, poche sono le società sane oggi. Ora si apre una stagione nuova.. speriamo che a breve accada qualcosa. Non voglio dare giudizi sulla passata gestione, anche perché qualche soddisfazione ce la siamo anche tolta.”
”Il mio augurio è che la società possa essere acquistata da persone che amano e tengono all’Ascoli Calcio - ha continuato - non da speculatori che vengono qui soltanto a fare i loro interessi. Un’operazione interessante sarebbe se la prendesse un imprenditore ascolano.”
Sulla gara del 5 gennaio contro il Frosinone: ”Causa impegni di lavoro non potrò esserci, sono vicino alla squadra con il cuore. Prometto però di dare il mio contributo economico.”
Foto gentilmente concessa da Ascoli News.

SHORT LINK:
https://vivere.me/Wyn