IN EVIDENZA


Acquasanta Terme: prosegue il progetto “Il valore sociale dello sport”

Stanno proseguendo le attività del progetto “Il valore sociale dello sport” dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps.

16 febbraio 2014


...

Domenica 16 febbraio si vota in tutta la regione Marche per eleggere il nuovo Segretario regionale PD Marche. È la conclusione di un percorso congressuale iniziato ad ottobre con i congressi di circolo, proseguito con i congressi provinciali, primarie per il Segretario nazionale in cui iscritti, simpatizzanti, elettori e cittadini hanno avuto l’opportunità di eleggere il gruppo dirigente del Partito Democratico a tutti i livelli.



...

È stato presentato sabato 15 febbraio alla BIT di Milano “Geometrie anarchiche”, il documentario prodotto nell’ambito del progetto “Voci e luoghi del territorio. Documentario sul Piceno”, curato dall’Associazione Fruit ADV e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.



...

Ascoli a Salerno anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Tanti gli ex bianconeri in campo infatti, molti dei quali a gennaio hanno deciso di approdare in Campania piuttosto che stringere i denti e rimanere nel Piceno.





15 febbraio 2014

...

Di storie di crisi, in un periodo economico travagliato come questo se ne sentono molte, alcune persino drammatiche, altre buffe ed altre ancora addirittura irritanti. Come le notizie sui furti che stanno imperversando in tutta Ascoli e dintorni.





...

Torna l’iniziativa “AMICO PICCHIO”, che nella partita Ascoli-Grosseto ha visto il settore Tribuna Est gremito di famiglie: in occasione della partita Ascoli-Catanzaro, in programma al Del Duca domenica 23 febbraio (ore 14:00) tutti gli alunni delle scuole di qualunque ordine e grado potranno acquistare tre biglietti di Tribuna Est a 2,00 € ciascuno.




...

L’Ascoli si presenta all’Arechi di Salerno per la 24ª giornata di campionato. Tra le fila dei granata sono tantissimi gli ex bianconeri, molti dei quali hanno raggiunto la Campania a gennaio: Scalise, Bianchi, Pasqualini, Pestrin, Foggia, Mendicino e il ds Fabiani.






14 febbraio 2014



...

L'Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Comunanza organizzano il Carnevale 2014 che si terrà da domenica 23 febbraio a martedì 4 marzo.





...

Alvaro Binni, condannato dalla Corte d'Appello di Ancona a 16 anni di reclusione per l'omicidio di Rossella Goffo, si è separato consensualmente da sua moglie dalla quale ha avuto 4 figli.



...

Preso atto delle difficoltà di sosta lamentate dai cittadini residenti nelle zone interessate ai lavori di riqualificazione di piazza Ventidio Basso e della parziale sospensione della sosta blu mista per l’indisponibilità dell’area soggetta alla riqualificazione per 26 stalli di sosta su 33 ivi istituti, è stato disposto con Ordinanza Dirigenziale n.67 del 13/2/2014, una temporanea area di sosta al fine di garantire una congrua offerta di parcheggio in alternativa, appunto, a quella temporaneamente non disponibile a causa dei lavori in piazza Ventidio Basso.



13 febbraio 2014





...

È l'unico candidato GD all'interno lista picena per l'assemblea regionale del Partito Democratico che fa capo al candidato segretario Luca Fioretti. Alessandro Cappelletti, classe ‘90, da poco entrato nel Partito, ha scelto di iniziare questo percorso regionale dopo il sostegno dato a Civati alle scorse primarie dell'8 dicembre.