L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica che il nuovo responsabile del Settore Giovanile bianconero per i prossimi cinque anni sarà Cetteo di Mascio, che subentra a Domenico Stallone.
da Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.
www.ascolipicchio.com
Dopo la grande manifestazione di Roma promossa da Confcommercio, CNA, Confartigianato, Confesercenti e Casartigiani che ha visto a Roma lo scorso 18 Febbraio, 60 mila imprenditori, per richiamare l’attenzione sulle gravi difficoltà che stanno vivendo le attività commerciali ed artigiane, a rischio addirittura di sopravvivenza, lunedì 24 si replica in piccolo, ad Ascoli Piceno, in Piazza del Popolo dove dalle 20:30 in poi è previsto il collegamento in diretta, con la nota trasmissione televisiva di attualità Quinta Colonna di Retequattro condotta da Paolo Del Debbio.
da Confcommercio di Ascoli
www.confcommercio-ap.it
Brutto ko del Castignano che si arrende al 92’ all’Altidona nello scontro diretto importantissimo in chiave play – out.
da Polisportiva Castignano
www.polisportivacastignano.it
Ripartire. Immediatamente. Con la giusta convinzione, per arrivare all´obiettivo prefissato. Questo il "diktat" imposto dalla società ascolana, dopo la sconfitta di Porto d´Ascoli e il conseguente sollevamento dall´incarico di mister Nosdeo.
da A.S.D. Monticelli
www.asdmonticelli.it
L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito fino al prossimo 30 giugno le prestazioni dell’attaccante Giacomo Cipriani, che da due giorni si allenava con i bianconeri.
da Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.
www.ascolipicchio.com
Gara dai due volti in quel di Montegranaro per i ragazzi targati Ascoli Basket.
da Ascoli Basket
www.ascolibasket.it
Parterre de rois domani nella tribuna d’onore del Del Duca in occasione della gara Ascoli-Catanzaro.
da Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.
www.ascolipicchio.com
L’allontanamento di Bruno Giordano dalla società di Corso Vittorio Emanuele, come previsto, ha dato vita ad una disputa tra tifosi.
di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
Un'ondata di atti vandalici ha colpito Castel di Lama e Spinetoli tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio. Nel primo caso, due cabine dell'Enel sono state manomesse da ignoti a distanza di 24 ore, mentre nel secondo, vicino ad un asilo sono stati rotti i vetri di alcune auto per rubare ciò che c'era all'interno.
di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
Sono 20 i convocati di mister Destro per la partita di domani con il Catanzaro (calcio d’inizio ore 14:00).
da Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.
www.ascolipicchio.com
Dovrà fare i conti con numerose assenze il neo allenatore bianconero Flavio Destro nel match di domenica pomeriggio allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" contro il Catanzaro.
da Andrea Ferretti
www.ascolinews.it
Sebbene il nuovo bando del “Prestito d’Onore”, emanato lo scorso anno dalla Regione Marche non stia avendo molto successo, rispetto al numero di progetti effettivamente finanziati da Banca Marche, almeno in provincia di Ascoli Piceno, trattasi di un’opportunità che va in qualche modo percorsa, in quanto rappresenta una alternativa concreta al “dramma” disoccupazione anche per il nostro martoriato territorio.
da Confcommercio di Ascoli
www.confcommercio-ap.it
Weekend instabile su adriatiche e al Sud con qualche rovescio, calo delle temperature con ritorno della neve sull'Appennino anche sotto i 1000m. Breve pausa anticiclonica lunedì ma entro mercoledì tornano le piogge. Probabile colpo di coda invernale a fine mese.
da 3BMeteo
www.3bmeteo.com
Bentrovate ragazze! Carnevale ormai si avvicina e per questo 2014 ho pensato a lei come maschera: la sola, unica, inimitabile Barbie!
da Veronica Make Up
www.facebook.com/veronicamakeup
L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. e Matteo Minnozzi insieme fino al 30 giugno 2017. L’attaccante classe ’96 ha firmato presso la sede di Corso Vittorio Emanuele il suo primo contratto da professionista con la società bianconera.
da Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.
www.ascolipicchio.com
Il Piceno avrà una prestigiosa vetrina con il concorso fotografico europeo lanciato nell'ambito del progetto Museumcultour, di cui la Provincia di Ascoli è capofila. Un'opportunità unica per fotografi amatoriali e professionisti di mettersi in gioco con immagini del nostro territorio ispirate alla natura e all'ambiente.
www.provincia.ap.it
E' prevista per sabato 22 febbraio alle ore 11, l'inaugurazione del Monumento ai Caduti di tutte le guerre, presente nell'area del Parco della Rimembranza (Colle dell'Annunziata), importante opera in marmo e piedistallo in travertino, restaurata su iniziativa della sezione provinciale dell'Associazione nazionale mutilati e invalidi di Guerra.
da ANMIG Ascoli Piceno
Si è svolto ieri al Centro per l'Impiego di Ascoli Piceno un incontro preliminare per definire l’avvio di 4 nuovi corsi di riqualificazione destinati agli ex lavoratori della SGL Carbon.
www.provincia.ap.it
Mister Destro ha stilato il nuovo programma di lavoro della squadra.
da Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.
www.ascolipicchio.com
Nel fine settimana scenderanno in campo quattro squadre del Settore Giovanile bianconero, mentre riposeranno Allievi e Giovanissimi Cadetti.
da Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.
www.ascolipicchio.com
Piuttosto che essere sbigottita l’Alleanza delle cooperative dovrebbe dire una volta per tutte cosa pensa della chiusura dello stabilimento Coalac e della mancanza di trasparenza nei confronti dei consumatori sull’origine del latte, poiché è difficile pretendere di tirarsi fuori dalla vicenda quando alcuni suoi massimi esponenti sono presenti nel CdA di Cooperlat.
www.marche.coldiretti.it
Tenersi stretto il piazzamento playoff e giocarsi le proprie carte nella post season partendo dalla migliore posizione possibile in griglia: sono gli obiettivi del Catanzaro che affronta domenica l'Ascoli.
da Roberto Tolomeo
www.catanzaroinforma.it
L’incertezza uccide e di adempimenti si muore. Non è la trama di un film ma il thriller che vivono ogni giorno milioni di micro e piccole imprese che da sole costituiscono il 95% di tutta l’imprenditorialità italiana.
www.uapi.org
Nel pomeriggio di giovedì 20 al C.S. Città di Ascoli, prima che Mister Destro conducesse la seduta di allenamento, i tifosi bianconeri, rappresentati da alcuni esponenti del gruppo Ultras 1898, hanno voluto dare il benvenuto al neo allenatore esprimendogli la stessa fiducia che hanno riposto nella nuova Società.
da Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.
www.ascolipicchio.com
L’Ascoli Picchio FC 1898 ha esonerato Bruno Giordano dall’incarico di tecnico della prima squadra e con lui anche il suo collaboratore tecnico Alberto Mariani, nella mattinata di giovedì 20 febbraio.
da Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.
www.ascolipicchio.com
Tra gli allenatori più amati dalla tifoseria ascolana sicuramente figura il nome di mister “Bepi” Pillon. Sotto la sua guida, nella stagione 2001-02, il Picchio dopo un attesa perdurata per sette lunghissimi anni tornò in Serie B.
da Andrea Ferretti
www.ascolinews.it