IN EVIDENZA


Azienda di detergenti ricerca tecnici/consulenti

Azienda affermata è alla ricerca di tecnici e consulenti da inserire nell’ambito commerciale, anche prima esperienza con buone capacità organizzative e di gestione, grande positività ed ambizione, ben motivati, abituati a lavorare per obiettivi in grado di rafforzare le relazioni con i clienti proponendo soluzioni sempre più efficienti ed innovative.

29 maggio 2014


...

2 Ultimo appuntamento di maggio per il Festival dell'Appennino, che torna sabato 31 con una straordinaria giornata dedicata alla Sibilla. La manifestazione, voluta dall'Amministrazione Provinciale e realizzata con la collaborazione dell'Associazione Culturale Appennino Up, approda nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini con un'escursione lungo il percosso dei Mietitori, partenza alle 9 da Astorara di Montegallo.


...

Ascoli Piceno oggi ha fatto…Under 13 con la pallavolo. Comincia infatti con l’arrivo delle 28 squadre provenienti da tutte le regioni italiane la Finale Nazionale Under 13 Kinder+Sport 3x3 che vedrà la città delle 100 torri alla ribalta nazionale fino a domenica 1 giugno.



...

A.N.I.M.A., il primo progetto di Bernard Tschumi in Italia, non è solo un’opera architettonica che sta riscuotendo il plauso di un pubblico eterogeneo e diffuso in oltre trenta Paesi del mondo, ma anche uno dei più efficaci progetti di partnership tra settore pubblico e settore privato per lo sviluppo del territorio a livello internazionale.






...

Nelle giornate del 21 e 22 maggio, per il secondo anno consecutivo si è svolta su tutto il territorio nazionale l’iniziativa denominata action day, servizio congiunto interforze rivolto alla prevenzione e contrasto dei furti di rame, che provocano spesso l’interruzione di servizi pubblici essenziali, con ripercussioni di natura economico-sociale di particolare rilevanza e possibili implicazioni di ordine e sicurezza pubblica.


...

In merito al progetto ANIMA, i delegati al Congresso della UIL di Ascoli Piceno e Fermo intendono affermare l’importanza dell’iniziativa. Evidenziano come la riqualificazione degli spazi scarsamente utilizzati e senza particolari vincoli paesaggistici rappresenta una opportunità unica per rilanciare ulteriormente il territorio soprattutto dal punto di vista culturale


28 maggio 2014



...

Sono stati minuti di paura quelli vissuti dagli impiegati e dai clienti della Banca delle Marche di via Erasmo Mari ad Ascoli quando, verso le 13 30 di martedì 27, si sono visti assaltati da una banda di criminali che li ha presi in ostaggio per rapinare la banca.









27 maggio 2014