20 agosto 2014






...

Giovedì 21 agosto 2014 il centro storico di Colli del Tronto ospita dalle ore 20.30 sino a tarda notte, la X° edizione di “Jazz and Gourmet”. Bianchi e rossi d “autore”, piatti tipici e jazz vi aspettano per rinnovare insieme il piacere musica al chiaro di luna, sorseggiando l'amabile vino delle colline Picene.







...

L’idea di promuovere i Monti Sibillini con il suo portato naturalistico, ambientale, storico, letterario, antropologico e religioso come patrimonio mondiale dell’umanità Unesco è non solo suggestiva, ma fondata e da perseguire.


19 agosto 2014



...

In ottemperanza a quanto richiesto ufficialmente dalla Questura di Ascoli Piceno, l’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica che, in occasione della partita di Coppa Italia Lega Pro Ascoli-Ancona (sabato 23 agosto ore 20:30 stadio Del Duca), non verranno messi in vendita i biglietti del settore Tribuna Est.





18 agosto 2014









16 agosto 2014



...

Nuovo disco in arrivo del talentuoso e poliedrico cantautore marchigiano Gianluca Lalli, vincitore del premio "Rino Gaetano", scrittore e fondatore della band "Ucroniutopia", che si è imposta nel panorama musicale italiano con sonorità di grande impatto, mietendo riconoscimenti anche al Festival del Cinema di Venezia del 2013 con il videoclip tratto dalla canzone "Il Lupo". Senza contare il grande consenso in rete e sulle maggiori radio nazionali e locali.


...

La notizia era nell'aria e nella mattinata di giovedì 14 è arrivata la conferma. Il match Ascoli-Ancona, valido per la Coppa Italia di Lega Pro, si disputerà sabato 23 agosto allo stadio 'Del Duca'.






...

Quest'anno i festeggiamenti nella magnifica cornice ove nacque nel 1604 il Beato Bernardo da Offida, si terranno nelle gionate di sabato 16 e domenica 17 agosto. Tutto avrà inizio sabato alle 19:00 con la processione che raggiungerà la grande croce che si erge sulla sommità del colle soprastante la Casa Natale del Beato dove verrà celebrata la S.Messa.


...

Ascoliva Festival 2014, il Festival mondiale dell’oliva ripiena all’ascolana, chiude con una grande festa finale, la sera del 17 agosto, un’edizione che ha pienamente centrato gli obiettivi prefissati, ovvero promuovere Ascoli come capitale dell’oliva e attrarre nel capoluogo piceno migliaia di turisti provenienti da tutt’Italia e anche da Paesi di tutto il mondo.