23 agosto 2014




...

Si comunica che, in via del tutto eccezionale, SABATO 23 AGOSTO, la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21 sarà aperta dalle 9:00 alle 14:00 e sarà possibile sottoscrivere Supporter Card e abbonamenti o acquistare i biglietti per il derby ASCOLI-ANCONA di domani sera.



...

E' stato 'ripescato' un cadavere, avvistato al largo della costa sambenedettese, a circa 500 metri dal porto, e recuperato intorno alle 12 e 30 di venerdì 22 agosto dai militari della Capitaneria di porto. Si tratta di Emidio Alberti di Appignano del Tronto.








22 agosto 2014

...

Vi riportiamo le foto del disastro aereo avvenuto martedì 19 agosto tra Olibra e Gimigliano, scattate da alcuni testimoni che hanno voluto condividere con noi queste immagini. Se siete in possesso di materiale che volete condividere, foto o video, inviatelo alla mail redazione@vivereascoli.it . Per noi è importante avere il vostro punto di vista.


...

A seguito della riunione del GOS, tenutasi questa mattina presso lo stadio Del Duca di Ascoli Piceno in merito all’incontro di Coppa Italia Ascoli-Ancona di sabato 23 agosto, è stata autorizzata l’apertura dei settori Tribuna Est e Distinti Est Parterre.


...

Gli operai della Plalam in riferimento alla lunga vertenza che vede impegnate tutte le maestranze a difesa ad oltranza del posto di lavoro e della propria retribuzione, alla luce delle ultime notizie riferite in seguito all’incontro svoltosi presso il ministero del lavoro, ringraziano tutte le parti sociali che si sono impegnate per promuovere detto incontro.


...

La scatola nera di uno dei due Tornado sembra essere stata localizzata nella stessa zona in cui era stato recuperato il giubbotto di salvataggio, erroneamente scambiato per un paracadute.



...

Nessuno ha il coraggio di dirlo, perchè fin quando non c'è la certezza il protocollo impone di non dare notizie avventate, ma nella giornata di mercoledì 21 agosto quello che si è insinuato nelle menti dei soccorritori è più di un presentimento. E' una tragica consapevolezza. Viste le condizioni in cui sono stati rinvenuti i primi due corpi, è difficile sperare che gli altri due piloti dispersi possano essere ancora vivi.



21 agosto 2014



...

E' stato ritrovato il corpo di uno dei 4 piloti dispersi. Era nella zona di Tronzano. Sembra che il cadavere fosse carbonizzato e i resti fossero nella fusoliera di uno dei due caccia. Non si conosce ancora l'indentità. La notizia Ansa non ha ancora trovato conferme. Nelle prossime ore, ulteriori sviluppi.











20 agosto 2014