Sabato 20 Settembre 2014 alle ore 21:00 presso la Pista di Pattinaggio di Piattoni a Castel di Lama (AP), la Società di Pattinaggio Artistico Lama Skating presenta lo spettacolo “PETER PAN SKATING” con le coreografie curate dalle allenatrici Grazia Corradetti ed Annalisa Luciani.
da Asd Lama Skating
Il Presidente della Provincia Piero Celani è intervenuto venerdì scorso presso la Camera di Commercio alla cerimonia di premiazione del concorso "Fedeltà al lavoro e progresso economico" rivolto a imprese e lavoratori locali. Congratulandosi con i premiati, il Presidente ha fatto il punto sui numerosi interventi promossi dalla Provincia nel corso di un dibattito moderato dal prof. Gian Luca Gregori, pro-rettore dell'Università Politecnica delle Marche.
Inizia con un netto successo esterno il campionato della Berretti di Mister Orsini, che va a vincere 3-0 sul campo "Saltocchio" di Ponte a Moriano con la Lucchese: protagonista indiscusso Orsolini, che mette a segno una tripletta con reti al 13' pt, 14' st e 33' st. Da segnalare anche il rigore concesso ai toscani al 20' st, che avrebbe potuto riaprire il match, ma D'Egidio si è superato neutralizzando il tiro.
da Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.
Ancora una volta siamo a segnalare il degrado e lo stato di abbandono, questa volta nel polmone verde della città di Ascoli Piceno, e zona dall'indiscusso valore artistico-culturale (è anche sede della facoltà di Architettura) parliamo del Colle dell'Annunziata.
da La Foresta che Avanza - Ascoli Piceno
Romano Fenati sarà un pilota dello Sky Racing Team VR46 anche per la stagione 2015. A cinque Gran Premi dalla fine del primo Mondiale in Moto3 con la squadra dei giovani talenti italiani, Sky e la VR46 di Valentino Rossi annunciano il rinnovo del contratto del pilota azzurro, che oggi dopo le qualifiche a Misano ha incontrato il 9 volte campione del mondo e l’Amministratore Delegato di Sky Italia Andrea Zappia.
da Sky Racing Team VR46
Una giornata storta. Una di quelle da dimenticare. E in fretta. Anche per la nostra redazione, costretta a rimanere fuori, insieme a tutti gli altri giornalisti accreditati, dalla sala stampa del "Monterocco", struttura appartenente, unicamente, al comune di Ascoli Piceno, a causa della superficialità di qualcuno che ha deciso, in modo del tutto autoritario, di chiudere porte e cancelli.
da A.S.D. Monticelli
Attraverso questo strumento, la Fondazione dedica l’indispensabile attenzione ai suoi interlocutori, raccogliendo, analizzando e dando ascolto alle aspettative che essi esprimono verso le attività e i risultati conseguiti dalla Fondazione stessa, sia in termini informativi sia in termini sostanziali.
Da Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro
Il Dipartimento Sicurezza sul Lavoro di CGIL CISL UIL di Ascoli Piceno segnala che sul sito dell’INAIL è stato pubblicato il nuovo Mod. OT/24 per il 2015, per tutte le Aziende che hanno adottato nell’anno in corso interventi migliorativi per le condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
da Dipartimento Sicurezza Cgil Cisl Uil di Ascoli Piceno
Diffondere la cultura dell’innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il Made in Italy. Valorizzare lo scambio di competenze tra le piccole imprese e i giovani nella transizione al digitale per valorizzare anche all’estero le eccellenze produttive italiane a partire dall’agroalimentare e dall’artigianato.
da Camera di Commercio di Ascoli Piceno
Esordio bagnato sul circuito di Misano per i piloti dello Sky Racing Team VR46: nella giornata che apre il weekend in pista del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, Romano Fenati e Francesco Bagnaia cercano il giusto set-up su una pista difficile, dove la pioggia non ha dato tregua per tutta la mattina mettendo in difficoltà anche le altre classi.
da Sky Racing Team VR46
È stato pubblicato il sito web ufficiale di A.N.I.M.A. www.animailprogetto.com.
da Fondazione Carisap
Sono circa 40 le nuove imprese della provincia di Ascoli Piceno, finanziate da giugno 2013 ad oggi, dal bando del Prestito D'Onore Regionale ed il risultato, nella media di quello delle altre provincie marchigiane è senz'altro positivo e dimostra la validità del progetto percorribile da quanti, soprattutto giovani, inoccupati e disoccupati, intendano iniziare una nuova attività imprenditoriale, pur se possono ancora farlo con il Prestito D'Onore ancora fino al 31 dicembre termine ultimo di presentazione delle domande.
da Confcommercio di Ascoli