SEI IN > VIVERE ASCOLI > CRONACA
articolo

Calcio: Ascoli. Maxi-incidente auto per l’ex Alessandro Romeo

1' di lettura
3708

Ambulanza notte

Tremendo incidente auto in Versilia nella notte a cavallo tra San Silvestro ed il primo dell’anno. Tanti i mezzi coinvolti nello scontro, provocato dall’ex attaccante bianconero Alessandro Romeo, ora in forza al Viareggio.

Il giocatore, dopo il cenone, si era messo alla guida della sua Audi per spostarsi e continuare la serata altrove, accompagnato dai compagni di squadra Galassi e Rosafio, da una ragazza di Brescia, oltre che da Francesco Finocchio, calciatore del Trapani.

Romeo però ha perso il controllo del proprio mezzo, forse anche per colpa della velocità, schiantandosi contro ben 5 auto in sosta.

Violentissimo lo scontro, con i mezzi coinvolti completamente distrutti, ma seppure lo spavento è stato tanto, nessuno si è ferito in maniera rilevante. Solo contusioni infatti per conducente e passeggeri.

Nell’impatto, inoltre, alcune scheggiature dei vetri hanno colpito una ragazza seduta su una panchina.

Subito dimessi dall’ospedale i giocatori ma sono ancora in corso gli accertamenti medici per capire se Romeo, al momento della guida, fosse nelle condizioni psicofisiche di guidare il mezzo.



Ambulanza notte

Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2014 alle 15:56 sul giornale del 03 gennaio 2014 - 3708 letture