Calcio: Ascoli. Grande successo per l’aperitivo organizzato dagli ‘Ultras 1999’

1' di lettura 04/01/2014 - Si è svolto in un clima festoso l’aperitivo organizzato a Comunanza dagli ‘Ultras 1999’ per raccogliere fondi da destinare alla società di Corso Vittorio Emanuele.

L’evento, ideato con la collaborazione della società e dell’associazione ‘Solo x l’Ascoli’, ha visto presenti anche i tecnici Giordano e Mariani, oltre ai giocatori Pestrin, Bianchi, Tripoli e Russo.

Un bel segnale da parte dell’Ascoli Calcio che, come spesso accadeva nel passato, ha voluto omaggiare quei sostenitori che per seguire le sorti del Picchio macinano molti chilometri.

Tanti i partecipanti all’iniziativa, provenienti non solo da Comunanza e dai paesi limitrofi ma giunti in buon numero anche da Ascoli Piceno.

Gli ‘Ultras 1999’ hanno raccolto per l’occasione quasi 1.000 euro, da aggiungere agli oltre 20.000 già accumulati. Un grande successo quindi per i tifosi dell’entroterra montano, che come sempre hanno saputo dimostrare la loro vicinanza alla squadra regina delle Marche.

Il bonifico al conto corrente aperto appositamente per la causa verrà effettuato nella giornata di martedì, quindi chi è ancora interessato a dare il proprio contributo, potrà contattare i promotori locali.


Foto gentilmente concessa dagli 'Ultras 1999'.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2014 alle 19:00 sul giornale del 04 gennaio 2014 - 2607 letture

In questo articolo si parla di sport, ultras ascoli, ascoli calcio, rocco bellesi, arditi 1999, ultras 1999

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WJa





logoEV
logoEV