Calcio: Coppa Italia, Roma - Sampdoria 1-0. Mattia Destro in campo per 90 minuti

1' di lettura 09/01/2014 - L'attaccante ascolano della Roma, Mattia Destro, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti nella gara contro la Sampdoria valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2013-2014. I giallorossi hanno sconfitto i blucerchiati con il punteggio di 1-0.

Discreta la prova di Destro come di tutta la Roma.

L'attaccante è entrato nell'azione dell'1-0: da un cross in area dalla sinistra di Dodò è nata una carambola tra Destro e l'estremo difensore avversario Fiorillo, risolta dal terzino greco Torosidis che a porta sguarnita ha messo in rete. Poi all'80esimo Destro ha avuto anche una ghiotta occasione in contropiede a tu per tu con Fiorillo, sprecando però malamente.

Per la prima volta in questa stagione il tecnico dei capitolini Rudy Garcia ha voluto lasciare in campo Destro per tutti i 90 minuti. Segnale importante da parte dell'allenatore francese che dimostra di avere fiducia nelle capacità del suo numero 22.

Dopo una lunga assenza dal campo per un fastidioso infortunio al ginocchio ora Destro sta giocando con continuità e il suo bottino, già di 3 gol in campionato, potrà aumentare ancora.


di Michele Piccioni
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 09-01-2014 alle 19:36 sul giornale del 10 gennaio 2014 - 1300 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, ascoli, coppa italia, vivere ascoli, sampdoria, Michele Piccioni, mattia destro, as roma, rudy garcia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WTz





logoEV
logoEV