Calcio: Ascoli. I bianconeri in scena a Barletta, conosciamo gli avversari!

1' di lettura 10/01/2014 - L’Ascoli si presenta al ‘Cosimo Puttilli’ di Barletta per la seconda giornata del girone di ritorno. La squadra di mister Nevio Orlandi ha ottenuto fino ad ora 11 punti e vanta molti record negativi stagionali.

I bianco-rossi infatti hanno conquistato solamente una vittoria in questo campionato, maturata poi lontano dalle mura amiche. 8 i pareggi, così come le sconfitte. Il Barletta inoltre è la squadra che ha realizzato meno gol di tutte.

Soltanto 8 sono le segnature, con Carlo Ilari, vecchia conoscenza del calcio bianconero che ha sposato la nipote di Carlo Mazzone, capocannoniere con 3 gol. 21 invece le reti subite.

Ecco la rosa del presidente Roberto Tatò:
Portieri: LIVERANI Luca, VACCARECCI Matteo
Difensori: CAMILLERI Vincenzo, CANE Marco, CASCIONE Dario Donato, DI BELLA Fabrizio, MACCARONE Federico, PELLEGRINO Luca, PIPPA Andrea, ROMEO Fabio Antonio
Centrocampisti: ALLEGRETTI Riccardo, BRANZANI Oscar, D'ERRICO Andrea, FERREIRA Augusto Lira, ILARI Carlo, LEGRAS Guillaume, MANTOVANI Jacopo
Attaccanti: CICERELLI Emmanuele Pio, LA MANTIA Andrea, MASTROBERTI Andrea, ŽIGON Dejan

Le ‘furie rosse’ potranno contare anche sul supporto di tanti giovani tifosi, dato che sono stati invitati a vedere gratuitamente la gara tutti i ragazzi delle classi prime e seconde degli istituti superiori della provincia BAT.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2014 alle 15:41 sul giornale del 11 gennaio 2014 - 983 letture

In questo articolo si parla di sport, ascoli calcio, barletta, rocco bellesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WU5





logoEV
logoEV