Acquasanta Terme: schianto sulla Salaria. Un ragazzo di 21 anni finisce in rianimazione

vigili del fuoco notte 1' di lettura 16/01/2014 - Tragico incidente nella notte sulla Salaria. Un ragazzo di 21 anni, originario di Acquasanta Terme è finito in rianimazione all'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno in seguito al terribile schianto con la sua auto.

Il fatto è avvenuto in frazione Giustimana intorno alle 2 della notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio. Il ragazzo stava rientrando a casa a bordo della sua Volkswagen Polo quando improvvisamente, all'altezza di una curva, ha perso il controllo della sua vettura, finendo fuori strada.

L'impatto col terreno è stato violentissimo e la macchina si è accartocciata su se stessa, intrappolando il giovane tra le lamiere contorte. Alcuni passanti, notata la gravità dell'incidente, hanno chiamato i soccorsi ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare il giovane autista dalla morsa della sua auto.

Il ventunenne è stato poi trasportato d'urgenza al Mazzoni, dove si trova ora in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2014 alle 16:48 sul giornale del 17 gennaio 2014 - 2473 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, vittima, ospedale mazzoni, Acquasanta Terme, prognosi riservata, rianimazione, gabriele ferretti, ventunenne, ragazzo di 21 anni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/W08





logoEV
logoEV