Calcio: Ascoli. Arrivato l'ok del GOS per il 'porta un amico' ma i biglietti si stampavano già da 24 ore

1' di lettura 22/01/2014 - Non è ancora chiaro il perché seppure solamente in data mercoledì 22 il GOS ha dato l'ok all'applicazione della tariffa 'porta un amico' per la trasferta di L'Aquila, il circuito ETES permetteva la vendita già 24 ore prima, ma ora poco importa.

Il popolo Piceno è pronto ad invadere la cittadina abruzzese ma purtroppo il numero di biglietti concessi è esattamente la metà di quello richiesto.

I 510 tagliandi messi a disposizione stanno man mano scomparendo quindi si consiglia a chi volesse seguire le sorti del Picchio fuori casa di affrettarsi nell'acquisto.

Di seguito il comunicato integrale diffuso dalla società di Corso Vittorio Emanuele attraverso il proprio sito:
"Ora è ufficiale. Come anticipato sulla pagina Facebook dell’Ascoli Calcio, il GOS dell’Aquila ha dato il proprio assenso affinché potesse essere valida l’iniziativa del “Porta un amico” in occasione della partita L’Aquila-Ascoli di domenica 26 gennaio.

Il GOS ha però stabilito che i possessori di tessera del tifoso potranno acquistare il biglietto SOLTANTO per il settore ospiti, destinato alla tifoseria bianconera e non potranno acquistare il tagliando il giorno della partita, ma solo fino alle ore 19:00 di sabato.

Sarà predisposta una zona parcheggio per la tifoseria bianconera in Viale Croce Rossa."


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2014 alle 18:30 sul giornale del 23 gennaio 2014 - 1265 letture

In questo articolo si parla di sport, ascoli calcio, l'Aquila, rocco bellesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Xp3





logoEV
logoEV