Amministrative 2014: 'Lista dei Lavoratori', si valuta la presentazione delle liste elettorali in tutta la Vallata

Lo affermano Andrea Quaglietti e Carlo Narcisi, che insieme a Leonida Niedermair sono i promotori della "Lista dei Lavoratori" alla prossima tornata elettorale nel Comune capoluogo.
"Da 15 anni ormai ad Ascoli domina un monopolio politico e comandano sempre gli stessi personaggi e assessori, che si scambiano le poltrone e che hanno impedito di realizzare qualsiasi cambiamento. Anzi - aggiungono Quaglietti e Narcisi - non hanno fatto nulla per frenare il deterioramento della situazione economica e occupazionale, come i recenti dati di un crollo delle imprese di 137 unità solo nel 2013, dimostrano. E ora che cittadini, lavoratori, commercianti, disoccupati dicano basta!"
La lista del lavoro, il cui nome e i cui canditati saranno presentati nei prossimi giorni, fa anche una proposta per il futuro: tutti i residenti ascolani donino il proprio 5 per mille della dichirazione dei redditi ad unico fondo che riprenda a finanziare i servizi sociali e l'assistenza ai disabili, drasticamente tagliati, oltre che il rilancio delle piccole imprese commerciali ed economiche della città. Un mondo concreto e gratuito per affrontare i problemi più urgenti del momento.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2014 alle 12:19 sul giornale del 30 gennaio 2014 - 1608 letture
In questo articolo si parla di politica, ascoli piceno, elezioni amministrative, andrea quaglietti, promotori lista lavoratori, carlo narcisi, lista dei lavoratori
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/XHP