SEI IN > VIVERE ASCOLI > SPORT

articolo
Calcio: Ascoli-Grosseto. È ora di pensare solo al campo, conosciamo gli avversari!

2' di lettura
1117

Giunge nel Piceno il Grosseto nel miglior momento dei bianconeri. La società di Bellini è nata ed è ora di ricominciare a pensare solamente al rettangolo di gioco.

Seppure alla classifica e al campionato l'Ascoli non ha molto da chiedere, ci si aspetta che i ragazzi di Giordano, spinti dall'entusiasmo, diano qualche soddisfazione alla tifoseria e così per il Grifone non sarà una gara facile.

Gli Unionisti sono reduci da due sconfitte contro Gubbio e Perugia e non fanno bottino pieno dal 19 gennaio contro la Nocerina. Una stagione decisamente non esaltante per i maremmani, che occupano la dodicesima posizione.

Il Grosseto della vecchia conoscenza ascolana Maurantonio fino ad ora ha conquistato 25 punti, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. 23 le reti realizzate, di cui 5 portano la firma di Bombagi, 25 quelle subite.

All'andata fu 'El Tanque' Vegnaduzzo allo 'Zecchini' a regalare la vittoria ai marchigiani (0-1).

Ecco i 19 convocati da mister Acori:
Biraschi Davide, Bombagi Francesco, Burzigotti Lorenzo, Colombi Dario, Ferretti Andrea, Formiconi Giovanni, Gioè Bryan, Giovio Marco, Gotti Massimo, Lanni Ivan, Legittimo Matteo, Marotta Alessandro, Maurantonio Roberto, Obodo Kenneth, Onescu Daniel, Pagano Biagio, Perini Marco, Ricci Matteo, Terigi Leonardo.

1. Biraschi Davide
2. Bombagi Francesco
3. Burzigotti Lorenzo
4. Colombi Dario
5. Ferretti Andrea
6. Formiconi Giovanni
7. Gioè Bryan
8. Giovio Marco
9. Gotti Massimo
10. Lanni Ivan
11. Legittimo Matteo
12. Marotta Alessandro
13. Maurantonio Roberto
14. Obodo Kenneth
15. Onescu Daniel
16. Pagano Biagio
17. Perini Marco
18. Ricci Matteo
19. Terigi Leonardo - See more at: http://www.usgrosseto1912.it/web/content/ascoli-grosseto-i-convocati-3#sthash.5Stv7bGS.dpuf