SEI IN > VIVERE ASCOLI > SPETTACOLI

comunicato stampa
Da Senigallia ad Ascoli, l’High School Game continua le selezioni marchigiane

1' di lettura
927

Tutti pronti ad Ascoli per la sfida di High School Game 2014. Mercoledì 19 febbraio il quiz multimediale sarà nel capoluogo piceno per due importanti sfide che vedranno protagonisti dapprima gli studenti dell’ITCG “Umberto I” poi i ragazzi del Liceo Scientifico “Orsini”.

Soltanto una classe per istituto si aggiudicherà il via libera per la finale regionale quindi ai ragazzi spetta un importante compito: dimostrare al massimo le proprie conoscenze per meglio rappresentare il proprio istituto.

High School Game inoltre è un concorso nazionale e la miglior scuola marchigiana potrà poi sfidare i migliori istituti italiani.

Con lo School Game i ragazzi hanno anche la possibilità di apprendere cose nuove attraversi i vari momenti di confronto con gli ospiti, divertirsi e vincere importanti premi. Tutte le sfide del concorso itinerante saranno prossimamente trasmesse sui canali del digitale terrestre Tvrs11 e 111, sulla pagina facebook “SchoolGame” sono invece disponibili le foto degli istituti già selezionati.

High School Game ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, della Regione Marche, del Consiglio Regionale delle Marche, delle Province di Ancona, Macerata, Pesaro Urbino, Ascoli Piceno e Fermo, il supporto degli Uffici Scolastici Provinciali.