comunicato stampa
L’Umberto I e l’Orsini di Ascoli grandi protagonisti di High School Game

Questo il commento della dirigente scolastica del Liceo Orsini di Ascoli Piceno, prof.ssa , che mercoledì 19 febbraio è stato tra i protagonisti delle selezioni di High School Game. Della stessa opinione non solo i docenti dell’Orsini ma anche quelli dell’Itcg Umberto I. “Ci fa piacere vedere i nostri ragazzi così coinvolti da iniziative del genere che ben sanno coniugare momenti didattici e momenti ludici – ha ribadito il dirigente dell’Umberto I, altro istituto coinvolto ieri dal quiz itinerante -. E’ quindi con orgoglio che abbiamo aderito per il secondo anno al concorso.”
Entrambe le sfide ascolane sono state combattute fino all’ultima risposta ma su tutte hanno avuto la meglio la 5^BP per l’Umberto I e la 5^F per il Liceo Scientifico Orsini.
La puntate ascolane di High School Game 2014 saranno prossimamente trasmesse sui canali Tvrs11 e 111. Giovedì 20 febbraio, il quiz itinerante sarà invece all’ ITG Cuppari di Jesi.
Il concorso ha il sostegno di: Banca Marche, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di San Marino, CNA Marche, Avis, Comieco, Go&Fun, CoReVe, CiAl, Corepla, Rilegno, Ricrea, Galleria Auchan, Ipersimply/Sma, McDonald's, Yamamay, Carpisa, Jacket, Astea Energia, Renault Tombolini Motor, Big Air, New Beetle, Corriere Adriatico, TVRS.
In allegato, le foto delle due classi

SHORT LINK:
https://vivere.me/YJ3