Il sito della Programmazione economica della Provincia compie quattro anni

1' di lettura 28/02/2014 - Il sito della Programmazione Economica della Provincia taglia il traguardo dei quattro anni di attività.

Sul mini portale, contrassegnato dal simbolo dell'euro, sono a disposizione di famiglie, imprese e cittadini del Piceno tante informazioni utili. Scadenze, norme, regolamenti, agevolazioni, adempimenti, opportunità riguardanti il settore economia, fisco e associazioni di categoria compaiono infatti in questa specifica sezione del sito istituzionale dell'Ente, sempre più apprezzata dagli operatori economici e non solo. News e brevi che vengono costantemente aggiornate grazie all'impegno di stagisti o borsisti sotto il coordinamento del Servizio Finanziario della Provincia. Sono anche presenti tutta una serie di link di collegamento a siti “utili” come quelli del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’ABI (Associazione Bancaria Italiana).

“In questi anni di funzionamento si è registrato un constante aumento di contatti - ha evidenziato l’assessore al Bilancio Vittorio Crescenzi - a dimostrazione del gradimento attribuito a questo strumento che si aggiunge ai canali tradizionali di comunicazione dell’Ente e si pone come obiettivo, in un contesto di sempre maggiore trasparenza, quello di fornire ai cittadini ed a tutti i soggetti socio-economici del territorio, notizie utili all’attività quotidiana nel proprio campo. Per ricordare la valenza di questa iniziativa - ha aggiunto l'Assessore - invieremo a tutte le associazioni di categoria del Piceno una lettera-informativa per invitare a visitare il sito e avvalersi delle informazioni proposte”.

Si ricorda che per accedere al sito della Programmazione Economica della Provincia occorre entrare nell’home page dell’Ente all’indirizzo www.provincia.ap.it e cliccare sull’apposito logo relativo alla Programmazione Economica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2014 alle 11:50 sul giornale del 01 marzo 2014 - 709 letture

In questo articolo si parla di economia, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, sito, Vittorio Crescenzi, programmazione economica, quattro anni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZdR





logoEV
logoEV