SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'

articolo
Roccafluvione: ammodernamento SP 237 'Picena', sabato 8 cerimonia inaugurale e inizio nuovi lavori

1' di lettura
895

Doppio appuntamento promosso dall'Amministrazione Provinciale per sabato 8 marzo, alle ore 11, nei pressi della Galleria di Croce di Casale - lato Roccafluvione.

Si svolgeranno infatti la cerimonia inaugurale del tratto già ammodernato della Strada Provinciale 237 "Picena" nel territorio del Comune di Roccafluvione e la cerimonia di inizio dei lavori di allargamento, sulla stessa arteria, delle curve (dal Km. 57+780 al Km. 57+980) nel territorio del Comune di Comunanza.

Dopo i saluti dei sindaci Marcello Formica e Domenico Annibali, alle ore 11.15, prenderanno la parola il presidente della Provincia Piero Celani e l'assessore alla Viabilità Pasquale Allevi per l'illustrazione dei lavori realizzati e degli interventi programmati. "Si tratta di opere dell'importo complessivo di oltre 1 milione e 120 mila euro - dichiarano con soddisfazione il Presidente Celani e l'Assessore Allevi - che vanno a migliorare notevolmente la sicurezza e la fruibilità di un'infrastruttura viaria fondamentale per la zona montana e l'intero territorio piceno, anche per la presenza nelle aree interessate di importanti insediamenti industriali e commerciali".