articolo
Calcio: Ascoli-Pisa. Bianconeri alla ricerca della prima vittoria dell'era Bellini

D'altro canto il marocchino Arma, vice-capocannoniere del torneo, grazie alle sue 12 reti diventa a tutti gli effetti il pericolo numero uno per la difesa bianconera.
Tra i rossocrociati di sicuro in campo Parfait, mentre non sarà della partita Favasuli, che nella gara d'andata condannò l'Ascoli alla sconfitta.
Il Picchio è reduce da 5 sconfitte consecutive ma nell'anticipo dello scorso weekend a Lecce ha dimostrato di potersela giocare davvero con tutti. Subito si è notata l'impronta di Destro e la squadra è sembrata determinata e ben organizzata.
Il mister ascolano, che dovrà rinunciare a Gandelli e al portiere Russo, con tutta probabilità ripresenterà gli undici schierati al 'Via del Mare'. Pazzagli in porta, con il blocco arretrato composto centralmente da Scognamillo e Magliocchetti, sugli esterni da Di Gennaro e Giacomini. Carpani, Cipriani e Greco nella linea mediana, Colomba assisterà gli attaccanti Tripoli e Cipriani.
Ecco l'elenco completo dei 19 convocati:
Capece, Carpani, Cipriani, Colomba, Conocchioli, De Julis, Di Gennaro, Giacomini, Giovannini, Greco, Iotti, Magliocchetti, Minnozzi, Pazzagli, Ronchi, Schiavino, Scognamillo, Topouzis, Tripoli.
Arbitrerà la gara il Sig. Pietro Dei Giudici di Latina, coadiuvato da Matteo Bottegoni di Terni e Nicola Fraschetti di Perugia.
Secondo le quotazioni Paddy Power, ospiti nettamente favoriti. La vittoria dell'Ascoli infatti è data a 4, il segno X a 3.35, mentre il successo dei toscani a 1.76.
Per conoscere meglio gli avversari clicca qui!
Scatto gentilmente concesso dalla società bianconera, foto di Matteo Pampano (Pampa Production).

SHORT LINK:
https://vivere.me/ZB9