comunicato stampa
Crisi economica: 'Morire per l'euro?', sabato 15 marzo l'analisi di Alberto Bagnai

In un momento storico particolarmente delicato per il nostro Paese, all’interno di una crisi economica e sociale apparentemente senza fine, abbiamo deciso di affrontare temi importanti come quelli della moneta unica e delle politiche di austerità all’interno dell’area euro. Come è nello stile di Piceno Tecnologie, per comprendere la realtà che ci circonda, anche a livello locale, per dibattere e confrontarci, abbiamo deciso di invitare uno dei protagonisti del mondo intellettuale ed economico, in modo da avere uno sguardo “dall’alto”.
Sabato 15 Marzo, alle ore 17:15, presso la Sala Scatasta di Ascoli Piceno, il professor Alberto Bagnai presenterà un’analisi degli effetti e delle conseguenze dell’introduzione della moneta unica sull’economia e sul mercato del lavoro.
Potrete trovare maggiori informazioni sul nostro sito web: www.picenotecnologie.com oppure sulla pagina Facebook dell’evento: www.facebook.com/events/521449647975703
Come sempre vi invitiamo calorosamente e vi chiediamo di estendere l’invito, nella speranza di una vostra numerosa presenza.
In allegato una foto del professor Bagnai e la locandina dell'evento

SHORT LINK:
https://vivere.me/ZEI