Crisi economica: 'Morire per l'euro?', sabato 15 marzo l'analisi di Alberto Bagnai

1' di lettura 09/03/2014 - Carissimi amici di Piceno Tecnologie, eccoci ancora una volta con una nuova iniziativa della nostra associazione.

In un momento storico particolarmente delicato per il nostro Paese, all’interno di una crisi economica e sociale apparentemente senza fine, abbiamo deciso di affrontare temi importanti come quelli della moneta unica e delle politiche di austerità all’interno dell’area euro. Come è nello stile di Piceno Tecnologie, per comprendere la realtà che ci circonda, anche a livello locale, per dibattere e confrontarci, abbiamo deciso di invitare uno dei protagonisti del mondo intellettuale ed economico, in modo da avere uno sguardo “dall’alto”.

Sabato 15 Marzo, alle ore 17:15, presso la Sala Scatasta di Ascoli Piceno, il professor Alberto Bagnai presenterà un’analisi degli effetti e delle conseguenze dell’introduzione della moneta unica sull’economia e sul mercato del lavoro.

Potrete trovare maggiori informazioni sul nostro sito web: www.picenotecnologie.com oppure sulla pagina Facebook dell’evento: www.facebook.com/events/521449647975703

Come sempre vi invitiamo calorosamente e vi chiediamo di estendere l’invito, nella speranza di una vostra numerosa presenza.

In allegato una foto del professor Bagnai e la locandina dell'evento








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2014 alle 19:03 sul giornale del 10 marzo 2014 - 1395 letture

In questo articolo si parla di economia, ascoli piceno, associazione piceno tecnologie, alberto bagnai

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZEI





logoEV
logoEV