PD: Giancarlo Luciani Castiglia si aggiudica le primarie. Sfiderà Guido Castelli

1' di lettura 10/03/2014 - Sarà Giancarlo Luciani Castiglia il candidato sindaco del Partito Democratico alle prossime elezioni comunali di Ascoli.

Luciani Castiglia ha sconfitto per una manciata di voti Valentina Bellini, più staccata invece l'altra candidata, Rita Forlini.

"Bisogna rilanciare il turismo, perchè quello che è stato fatto fino ad oggi non è sufficiente, se confrontato con le potenzialità di Ascoli. Creeremo un network con altre città per portare nella nostra eventi di scala nazionale. In più ho intenzione di diffondere anche la figura del 'City Manager' che si occuperà principalmente delle politiche del turismo e che curerà in prima persona la rivalutazione di Ascoli sotto questo profilo". Queste le parole pronunciate qualche giorno fa dal neo candidato sindaco in merito ai punti chiave del proprio programma elettorale.

"Qualsiasi cambiamento, anche il più grande inizia con un primo passo. Oggi iniziamo a costruire insieme la nuova Ascoli. Grazie.", afferma Luciani Castiglia dal proprio profilo Facebook poco dopo la vittoria nelle primarie.

Si apre quindi ufficialmente la sfida all'amministrazione uscente guidata da Guido Castelli.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2014 alle 11:08 sul giornale del 11 marzo 2014 - 1729 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, vivere ascoli, marco pettinelli, giancarlo luciani castiglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZFS





logoEV
logoEV