Calcio: Ascoli. Destro sulla chiusura della curva sud: 'Decisione alquanto esagerata'

2' di lettura 12/03/2014 - E' il tecnico Flavio Destro ad analizzare la vittoria casalinga contro il Pisa e a gettare un occhio sul prossimo match contro il Viareggio.

"E’ stata una vittoria importante, soprattutto per i ragazzi che in queste settimane hanno lavorato con grande impegno e serietà - ha dichiarato il mister - abbiamo disputato un'ottima gara contro una formazione molto forte.”

Molte sono state le note liete, cosa Le è piaciuto di più in particolare... ”La voglia di lottare su ogni pallone. Questa è una caratteristica che la squadra ha e che spero mantenga fino alla fine del campionato. Soprattutto quando si incontrano compagini con un livello tecnico superiore bisogna dare qualcosa di più.”

La vittoria dà morale ma i ragazzi devono ancora migliorare... "Su tanti aspetti. Su tutti la lettura della partita: non possiamo pretendere di andare a mille per tutta la gara, ci sono momenti in cui bisogna far girare di più la palla. Per esempio quando il Pisa è rimasto in inferiorità numerica dovevamo fare meglio."

Ai ragazzi ho detto di lasciar perdere la gara con il Pisa e non cullarsi su questa vittoria - ha continuato pensando a domenica prossima - dobbiamo ricaricare le batterie e concentrarci sul prossimo match con il Viareggio dove avremo molte defezioni.”

Sulla chiusura della Curva Sud... "Mi è sembrata una decisione alquanto esagerata. Decisione che penalizza soprattutto gli abbonati.”


Scatto gentilmente concesso dalla società bianconera, foto di Matteo Pampano (Pampa Production).



Articoli correlati:
- Calcio: Ascoli. 'Io ti sosterrò fino al novantesimo...'
- Calcio: Ascoli. Gli Ultras 1898 sulla chiusura della curva: 'Non fermerete la nostra avanzata!'
- Calcio: Ascoli-Viareggio. Chiusa la Curva Sud, Distinti Est a 6,00 €
- Calcio: Ascoli. Chiusa la curva sud per cori contro Pisa e Livorno






Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2014 alle 14:57 sul giornale del 13 marzo 2014 - 922 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898, flavio destro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZNi





logoEV
logoEV