Lavoro a Pescara: le migliori offerte della settimana

2' di lettura 12/03/2014 - Secondo appuntamento con la rubrica settimanale di Vivere Pescara dedicata al lavoro (presentazione). Grazie alla collaborazione con il portale cambiolavoro.com, questa iniziativa vuole offrire un nuovo servizio ai lettori che cercano lavoro a Pescara e Provincia.

Questa settimana, tra gli annunci che riguardano Pescara e Provincia, segnaliamo la ricerca di un pizzaiolo/paninaro per l’apertura di un nuovo esercizio da parte della ditta Alessandra Ranchitelli srl, con sede in piazza della Rinascita (link annuncio). L’agenzia GI Group cerca invece un assistente di studio odontoiatrico per un noto studio professionale. La persona selezionata si occuperà di attività di segreteria, front office e assistenza (link annuncio). Trenkwalder S.r.l., Agenzia per il Lavoro, seleziona un addetto/a ai piani per la pulizia e rifacimento delle camere e per il servizio colazioni presso un albergo di Pescara (link).

La selezione completa delle migliori opportunità della settimana per trovare (o cambiare) occupazione sono disponibili a questo link: 'annunci Pescara'. Gli annunci sono riferiti a Pescara e Provincia anche laddove, nell'indicazione della sede, sono riportati nominativi di altre località. Tutti gli annunci sono stati pubblicati di recente e, soprattutto, sono in corso di validità.

Tra i tanti siti che si occupano di lavoro, in molti casi in maniera ‘improvvisata’, il portale cambiolavoro.com presenta caratteristiche perfettamente compatibili con la linea editoriale del nostro quotidiano online, e proprio da qui nasce la partnership con Vivere Pescara. Oltre alle offerte di lavoro, il sito propone una serie di servizi integrativi, come suggerimenti per scrivere un curriculum efficacie, informative complete su contratti, normative, possibilità di trovare un lavoro all'estero e tanto altro.

Sapere a chi è stato spedito il c.v. e ricevere subito la conferma della spedizione sono i punti di forza del servizio. Il sito ospita oltre 5000 annunci aggiornati in tempo reale direttamente dalle aziende, a cui chiunque può rispondere con pochi click.

Rispondere agli annunci inseriti su cambiolavoro.com, significa avere la garanzia di inoltrare il curriculum vitae agli indirizzi email corretti e funzionanti di head hunter e di aziende disponibili a ricevere candidature. Tutti gli annunci inseriti sono in corso di validità.






Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2014 alle 10:13 sul giornale del 13 marzo 2014 - 1895 letture

In questo articolo si parla di lavoro, economia, redazione, disoccupazione, pescara, crisi economica, giovani e lavoro, crisi occupazionale, disoccupazione giovanile, provincia di pescara, vivere pescara, vivere lavoro, cambiolavoro.com

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZMz

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro





logoEV