Quiz e apprendimento, High School Game arriva anche all'istituto 'Mazzocchi'

1' di lettura 13/03/2014 - La carovana dell’High School Game 2014 passa da Tolentino ad Ascoli Piceno. Dopo la sfida di giovedì con i ragazzi dell’IIS Filelfo, il quiz itinerante sarà, venerdì 14 marzo, in territorio ascolano per decretare quale sarà la migliore classe quinta dell’ I.T. Linguistico-Biologico Mazzocchi.

I ragazzi del “Mazzocchi” sono alla loro prima esperienza con l’High School Game ma è sicuro che non si faranno trovare impreparati alle 25 domande a risposta multipla inerenti il piano di studi, l’educazione finanziaria, ambientale, sociale ed altro ancora.

L’appuntamento con gli studenti del Mazzocchi è alle 11:30, soltanto vivendo sapremo chi avrà la meglio per accedere alla fase finale del concorso che si terrà a maggio in Banca Marche.

Ad Ascoli sia l’Itcg Umberto I che il Liceo Orsini hanno saputo fare delle ottime performance, l’augurio è che i ragazzi del Mazzocchi possano dimostrare di saper fare di più.

Da aprile tutte le puntate dell’edizione 2014 del concorso saranno trasmesse sui canali Tvrs11 e 111 del digitale terrestre e sul canale youtube dedicato.

High School Game 2014 è sostenuto da: Banca Marche, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di San Marino, CNA Marche, Avis, Comieco, Go&Fun, CoReVe, CiAl, Corepla, Rilegno, Ricrea, Galleria Auchan, Ipersimply/Sma, McDonald's, Yamamay, Carpisa, Jacket, Astea Energia, Renault Tombolini Motor, Corriere Adriatico, TVRS.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2014 alle 16:35 sul giornale del 14 marzo 2014 - 1496 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, Format, studenti marchigiani, scuole marchigiane, high school game

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZRo





logoEV
logoEV