Acquasanta Terme: Anas, lavori sulla strada statale 4 'Salaria'

Anas 1' di lettura 14/03/2014 - L'Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 17 marzo 2014, per consentire lo svolgimento dei lavori di consolidamento del ponte ad arco ubicato al km 158,200 della strada statale 4 “Salaria”, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato regolato da semaforo in località Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno.

Il completamento dei lavori è previsto entro il prossimo mese di dicembre 2014.

L’intervento, per un valore complessivo di circa 1,5 milioni di euro, rientra tra gli interventi urgenti previsti dal ‘Decreto del Fare’ per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2014 alle 14:43 sul giornale del 15 marzo 2014 - 775 letture

In questo articolo si parla di attualità, anas, Acquasanta Terme, salaria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZUU





logoEV
logoEV