Calcio: Ascoli. Al 'Del Duca' arriva il Viareggio di Cristiano Lucarelli

1' di lettura 14/03/2014 - Il Viareggio si presenta all'appuntamento di Ascoli col morale a mille dopo il successo di venerdì scorso in casa contro il Lecce.

Nonostante il match del "Del Duca" abbia una valenza pressoché nulla per la classifica, le zebre sono intenzionate a cogliere la seconda vittoria consecutiva, nell'ottica di concludere più che degnamente la stagione.

Mancherà Benedetti (squalificato), mentre Piana e Mungo - in non perfette condizioni - sono rimasti a riposo in questi giorni. In compenso il tecnico Lucarelli ritroverà Falasco e Della Latta, assenti contro il Lecce.

Ad Ascoli quasi sicuramente si vedrà un Viareggio disposto col classico 4-3-3, con Rosafio che ritroverà quasi sicuramente una maglia da titolare. In difesa, con Celiento, Lamorte e Conson sicuri del posto, dubbio a sinistra tra Nicolao e Falasco. Ma le incertezze maggiori sono a centrocampo: assieme a Galassi dovrebbero giocare Della Latta e Gerevini dato che Mungo non ce la fa. Ma anche Gemignani è in rampa di lancio. In avanti a completare il tridente Vannucchi e Matteini.


Ecco l'elenco dei 20 convocati: Butini, Ceccarelli, Celiento, Conson, Della Latta, Falasco, Ferrari, Furlan, Galassi, Gazzoli, Gemignani, Gerevini, Lamorte, Marongiu, Matteini, Montenegro, Nicolao, Piana, Rosafio, Vannucchi.






Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2014 alle 12:57 sul giornale del 15 marzo 2014 - 1021 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, ascoli calcio, viareggio, lega pro, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZUD





logoEV
logoEV