Lunedì 17 marzo l'iniziativa 'Con Svampilla, risparmia energia con allegria'

1' di lettura 13/03/2014 - Lunedì 17 marzo, alle ore 9.00, presso la scuola elementare “Preziosissimo Sangue” di Ascoli Piceno, avrà luogo l’evento dal titolo “Con Svampilla risparmia energia con allegria” .

L’iniziativa, dedicata agli studenti delle ultime classi, rientra nell’ambito del progetto “Oasi di Asterix” che vede la partecipazione della società Piceno Gas Vendita in qualità di sponsor.

“Svampilla” è la mascotte di Piceno Gas Vendita e sarà la Dott.ssa Alessandra Calvaresi (CdA Piceno Gas Vendita) a tenere una presentazione volta a sensibilizzare i piccoli studenti verso il tema del risparmio energetico, in modo semplice e coinvolgente, con alcuni suggerimenti su come risparmiare energia in casa.

L’operazione, che prevede anche la proiezione di filmati realizzati da studenti di altre scuole italiane, sarà ripetuta nei prossimi mesi anche nelle scuole elementari di San Benedetto del Tronto e Grottammare.

All’evento saranno presenti il Presidente del CdA di Piceno Gas Vendita, Sergio Laganà e l’Assessore alla Istruzione del Comune di Ascoli Piceno, Dott.ssa Giovanna Cameli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2014 alle 16:56 sul giornale del 15 marzo 2014 - 763 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, piceno gas vendita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZRA





logoEV
logoEV