Contributi a progetti di sviluppo delle PMI: lunedì 24 incontro informativo alla Camera di Commercio

1' di lettura 17/03/2014 - La Regione Marche ha approvato un Avviso pubblico che prevede la concessione di contributi e agevolazioni per progetti integrati di sviluppo delle PMI industriali, artigiane e di servizi alla produzione in fase di ricambio generazionale, finanziato con risorse regionali e del Programma Operativo Regionale FSE Marche 2007/2013.

Possono beneficiare dell’Avviso le micro, piccole e medie imprese industriali, artigiane e di servizi alla produzione, con sede legale e operativa nella Regione Marche, nelle quali l’imprenditore cedente abbia almeno 65 anni e che siano disponibili ad assumere per un periodo di 12/24 mesi un manager temporaneo, sostenendo una parte dei costi.

Lunedì 24 Marzo 2014 alle ore 10.30 presso la Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli, si terrà un incontro informativo per illustrare le modalità di accesso.

La relazione informativa sarà tenuta dalla stessa responsabile del procedimento presso la Regione Marche, Roberta Maestri.

Aprirà i lavori il Presidente della Camera di Commercio di Ascoli, Ing. Adriano Federici.

All’incontro sono invitate le associazioni di categoria, le imprese e gli operatori del territorio che offrono servizi per lo sviluppo delle attività imprenditoriali. Per partecipare è necessario confermare la presenza all’indirizzo: centro.studi @ap.camcom.it.

Per ulteriori approfondimenti consultare la pagina web della Regione Marche http://www.impresa.marche.it/CreditoeFinanza/RicambioGenerazionale.aspx






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2014 alle 12:37 sul giornale del 18 marzo 2014 - 719 letture

In questo articolo si parla di economia, ascoli piceno, Camera di Commercio, camera di commercio di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Z2b





logoEV
logoEV