Acquasanta Terme: 42enne cade mentre pota gli alberi. Trasportato via in eliambulanza

1' di lettura 18/03/2014 - Un incidente che purtroppo capita di frequente tra gli appassionati di giardinaggio, quello di cui è stato vittima nella mattina di martedì 18 marzo un 42 enne di Acquasanta Terme.

L'uomo stava potando i suoi castagni quando, improvvisamente, un attacco che aveva assicurato ad uno dei rami dell'albero per issarsi, ha ceduto facendolo cadere a terra. L'impatto è stato piuttosto violento e scomposto, tant'è che lo sfortunato giardiniere si è subito reso conto di non riuscire ad alzarsi.

Trovandosi in una zona piuttosto scoscesa, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno che lo hanno messo su una barella e portato in un vicino campo sportivo, in attesa dell'arrivo dell'eliambulanza.

Dalle prime impressioni, il 42 enne sembra aver riportato serie fratture al bacino e al costato, anche se era vigile e non sembrava aver subito danni alla testa. E' stato trasportato all'ospedale regionale di Torrette dove sarà trattenuto e sottoposto alle cure del caso.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 18-03-2014 alle 17:05 sul giornale del 19 marzo 2014 - 1404 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, eliambulanza, infortunio, fratture, Acquasanta Terme, ospedale regionale di torrette, gabriele ferretti, uomo cade dall'albero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Z7h





logoEV
logoEV