Calcio: Ascoli. Destro: 'I ragazzi stanno lavorando bene. Sono fiero di loro'

1' di lettura 18/03/2014 - Ripresi martedì pomeriggio gli allenamenti al C.S. Città di Ascoli per la squadra bianconera. Ad assistere all’allenamento presenti il direttore generale Gianni Lovato assieme all’amico Massimo Neri, attuale preparatore atletico della Russia.

Lavoro atletico per i calciatori che domenica sono scesi in campo con il Viareggio, esercizi tecnici per il resto del gruppo.

“I ragazzi stanno lavorando bene – ha dichiarato l’allenatore Flavio Destro al termine dell’allenamento – sono fiero di loro, anche se si può sempre migliorare. Dove? Alcune volte dobbiamo saper leggere meglio la gara, non possiamo giocare sempre con la stessa intensità.”

Testa già rivolta al prossimo match con il Pontedera dove il Picchio proverà a ripetere quanto di buono fatto fino ad ora: “Il mio desiderio è che i ragazzi ripetano la stessa prestazione di Lecce – prosegue il trainer piemontese - sarebbe l’ideale. Il Pontedera è una squadra ben organizzata con calciatori importanti. Dovremmo cercare di trovare le giuste misure. La non convocazione di Topouzis? Scelta tattica, ho parlato con il ragazzo ed è tranquillo. Vorrei dare spazio a tutti, ma purtroppo devo mandare in campo soltanto 11 giocatori….”

Scatto gentilmente concesso dalla società bianconera, foto di Matteo Pampano (Pampa Production).






Questo è un articolo pubblicato il 18-03-2014 alle 22:33 sul giornale del 19 marzo 2014 - 828 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Z8p





logoEV
logoEV